registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Nel settore medico, l’esperienza che paga!

Bayer, azienda leader operante nel mercato della chimica farmaceutica, ha aperto le selezioni alla ricerca di una risorsa da inserire in stage presso la propria sede di Milano.
Il candidato prescelto, affiancando il compliance e privacy manager, si occuperà di attività quali la revisione di procedure locali attinenti l’informazione medico-scientifica, la creazione di pratiche per la verifica della corretta applicazione dei diversi processi, in coerenza con le correnti disposizioni di legge. Inoltre sarà compito della risorsa coadiuvare l’implementazione di un sito internet sulla intranet aziendale.
La posizione è destinata a laureati in Economia dotati di ottime competenze informatiche (in particolar modo di Excel e Access), capacità di gestione ed organizzazione di processi aziendali, buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità e dinamismo. Lo stage, della durata di sei mesi, prevede un rimborso spese di 671,40 euro mensili. Verranno prese in considerazione le candidature fatte pervenire al sito http://www.mybayerjob.it entro e non oltre il 23 aprile.
Share

On marzo 25th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Nel settore medico, l’esperienza che paga!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus