registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Movie training in Europe

Ciak, si parte! Chi sogna di fare dei film il proprio oggetto di lavoro, ora può iniziare a provarci.
Regista, tecnico e organizzatore di eventi cinematografici, disegnatore 3d e documentarista. Sono i profili professionali richiesti dai tirocini per cui saranno selezionati 25 candidati in tutta Italia.
Il comune di Giffone Valle Piana (Sa), in collaborazione con G. Film festival e l’associazione Essenia Uetp, lancia il progetto “mo.v.i.e: Movie and vocation traing in european enterprises”, che prevede la selezione di giovani talenti nel settore della cinematografia per lo svolgimento di tirocini all’estero.
La location è la Spagna, il tempo di durata dello stage 16 settimane e la data di partenza il 31 ottobre 2011.
A ogni partecipante saranno erogati 800.00 euro di copertura delle spese (vitto e trasporti locali) e altri 3.000 sotto forma di servizi (organizzazione del tirocinio, vitto, preparazione pedagogia e linguistica, assicurazione). I requisiti per la candidatura non sono troppo rigidi: basta avere tra i 18 e i 35 anni, essere diplomati, certificare esperienze lavorative e una buona conoscenza delle lingue straniere, oltre che essere motivati a occuparsi di cinema!
 Le domande di iscrizione vanno inviate a programmaleonardo.movie@esseniauetp.it entro il 30 giugno.
 L’iniziativa Movie è l’occasione, per chi di cinema se ne intende, di vivere un’esperienza formativa, da un punto di vista professionale e umano, interagendo con esperti del campo e con nuove realtà.

{mosimage}

Share

On giugno 14th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Movie training in Europe”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus