registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Monza: stage nell

Roche, azienda leader nel campo delle biotecnologie, ricerca uno stagista che affianchi il Senior Product Manager nella gestione del co-marketing di un farmaco per il trattamento dell’osteoporosi.
In particolare il candidato sarà coinvolto in attività di supporto allo sviluppo dell’implementazione a livello locale della strategia aziendale relativa al prodotto, in attività di monitoraggio del mercato e della concorrenza in collaborazione con le risorse dell’area “Ricerche di mercato” e nella realizzazione di materiali a supporto della vendita. Il profilo ideale ricercato è quello di un giovane universitario che abbia seguito un percorso didattico in discipline economiche o scientifiche (preferibilmente con un master in marketing/management).
Sono richieste capacità di analisi e sensibilità numerica, ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), buona conoscenza dei principali tools informatici (in particolare Excel e Power Point), predisposizione ai rapporti interpersonali e creatività. Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile, servizio mensa e navetta aziendale. Sede di lavoro sarà Monza, via G.B Stucchi, 110.
Gli interessati possono consultare il sito
http://careers.roche.com/italy per inviare il cv con riferimento 00016937 entro il 20 ottobre.

Share

On settembre 18th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Monza: stage nell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus