registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Mercati internazionali: al via 100 stage

Cestec SpA in collaborazione con FourStars Onlus ricercano 100 stagisti per tirocini formativi nei Mercati Internazionali.
Gli stagisti, in affiancamento al Temporary Export Manager, saranno formati sullo sviluppo e sull’attuazione di un progetto d’internazionalizzazione all’interno di PMI e Imprese Artigiane dislocate sul territorio lombardo.
Gli stagisti verranno coinvolti nell’acquisizione e nella gestione di nuovi clienti europei ed extraeuropei, al fine di estendere i contatti commerciali dell’azienda. Collaboreranno alla definizione del budget, alla pianificazione e al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e daranno il proprio contributo nell’attuazione dei sales plan sviluppati dal TEM in accordo con la Direzione Commerciale. Si occuperanno inoltre della preparazione di atti e di documenti riguardanti le politiche e le disposizioni dei Mercati Internazionali e offriranno, sotto la supervisione del tutor, supporto in tutti gli aspetti organizzativi e gestionali relativi all’attività di esportazione.
I tirocini verranno attivati in aziende operanti nei settori manifatturiero (principalmente elettro-meccanico, tessile e legno-arredo) e dei servizi alle imprese dislocate nella Lombardia.
L’offerta è destinata a universitari e/o laureati in materie economiche, Ingegneria gestionale, Scienze politiche con indirizzo internazionale, Scienze della comunicazione, Esperto linguistico d’impresa. L’età massima per candidarsi è di 27 anni.
Fondamentale l’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e la buona conoscenza del Pacchetto Office.
E’ richiesta la disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.
Lo stage, che inizierà ad aprile 2010, avrà una durata di otto mesi con impegno part-time: il compenso previsto è di 300 euro netti al mese.
Inviare il prorio curriculum tramite il sito web http://www.4stars.it.
Share

On dicembre 9th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Mercati internazionali: al via 100 stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus