registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Medical affairs assistant in stage

Medical affairs assistant. E’ per questa posizione che il gruppo Allergan Spa, società leader nel settore sanitario dedicata alla continua innovazione dei prodotti farmaceutici specialistici nel settore dei neuromodulatori e della dermatologia, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagiaire.
In particolare lo stage si svolgerà entro il Dipartimento Medical Affairs Ophthalmology e prevederà una parte formativa anche all’interno della Direzione Scientifica, per la parte relativa alla gestione degli aspetti qualitativi e regolatori inerenti i farmaci ed i dispositivi medici, sotto il tutoraggio della funzione Quality Assurance.
Per essere selezionati, occorrerà aver conseguito una laurea specialistica in discipline scientifiche tra cui, Medicina e Chirurgia, Farmacia, Scienze Biologiche, Biotecnologuie Mediche, Farmaceutiche e Veterinarie, oppure ancora aver sostenuto un master o dottorato di ricerca. Sono poi richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese, un’ottima conoscenza degli applicativi Word, Excel, Power Point, Access, Outlook e buone capacità di teamwork. Sede dello stage (6 mesi) sarà Roma: sono previsti un rimborso spese ed il ticket restaurant giornaliero.
Chi fosse interessato può inviare il curriculum a RM-HR@allergan.com entro il 4 febbraio, segnalando nell’oggetto il riferimento “candidatura stage medical affairs”.

Share

On gennaio 17th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Medical affairs assistant in stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus