registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Marketing su quattro ruote

Sei laureato in economia e appassionato di motori? Bmw Italia spa cerca un neolaureato da inserire nell’area Aftersales Marketing & Product.
Il tirocinante sarà inserito all´interno dell´ufficio Aftersales Marketing & Product e sarà di supporto alle seguenti attività: pricing ricambi ed accessori; marketing locale, definizione delle attività, gestione ordini e stock materiali POP, accessori e Lifestyle per eventi, richieste dei dealer, attività stampa; predisposizione liste di distribuzione di cataloghi e materiali vari per i dealer; realizzazione e verifica materiali di comunicazione (flyer, manuali); gestione attività di supporto alla Rete per azioni di direct marketing centrali (Value Line).
E’ richiesta una laurea specialistica in economia, ottima dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Power Point ed Excel. Completano il profilo un´ottima conoscenza della lingua inglese e una forte passione per il mondo Automotive.
Lo stage, che inizierà a settembre, avrà una durata di tre mesi rinnovabili e prevede un rimborso spese di 550 euro. Inviare il proprio cv all’indirizzo alessandra.cecala@bmw.it citando il riferimento V1-IT-A1 StageAftersales Marketing & Product.
Share

On luglio 26th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Marketing su quattro ruote”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus