registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Marketing: lo stage parla francese

Peugeot Spa, azienda leader del mercato automobilistico, ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane laureato in Economia, da inserire in stage nel proprio team.
Il tirocinante, affiancato dal tutor aziendale, svolgerà attività quali il coordinamento della retroplanning dei lanci commerciali di nuovi modelli; il monitoraggio delle news per le evoluzioni del prodotto e dei cambiamenti dei prezzi dei concorrenti; l’acquisizione delle promozioni dei concorrenti per ogni segmento, secondo una lista pre-definita di concorrenti/modelli, con l´utilizzo di promocar siti internet, corrispondenza telefonica con altri costruttori, concessionari e concorrenti e Numero Verde; l’analisi dell´offerta della concorrenza (analisi prezzo-prodotto); la creazione e il mantenimento di un archivio catalogo e dei listini prezzi della concorrenza.
Tutto questo presso la sede milanese del gruppo (via Gallarate 199) per sei mesi di esperienza, con un rimborso spese mensile e l’accesso alla mensa aziendale. Conoscenza del pacchetto office e della lingua francese base costituiranno elementi importanti ai fini della selezione. Siete interessati? Non resta che inviare il curriculum a rachele.chiappara@ext.mpsa.com (riferimento “MAPT”) entro e non oltre il 31 maggio.
Share

On maggio 15th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Marketing: lo stage parla francese”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus