registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Marketing e comunicazione: lo stage paga!

Citroen, azienda leader nel mercato dell’automobile, ha aperto le selezioni alla ricerca di un laureato in Economia (indirizzo marketing) da inserire all´interno della direzione “Marketing e Comunicazione”.
Il candidato, affiancando i product manager, si occuperà del monitoraggio della concorrenza, dell´analisi strategica di posizionamento (evoluzioni prezzi/prodotto dei concorrenti), dell’analisi strategica commerciale (evoluzione promozioni) e di tutte le attività legate al lancio dei nuovi prodotti.
Ecco le caratteristiche principali per poter partecipare alle selezioni: età non superiore ai 26 anni, buona conoscenza della lingua francese, spirito d´iniziativa, flessibilità e spiccata attitudine al team working. Completano poi il profilo un`ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Office, in particolare di MS Excell e MS Powerpoint.
Il contratto di stage proposto avrà la durata di 6 mesi con rimborso spese mensile di 750 euro oltre all’accesso nella mensa aziendale. Sede di lavoro sarà Milano (via Gattamelata 41).
Per inoltrare la propria candidatura occorre utilizzare il sito http://www.citroen.it/aree/citroen_italia/job/presentazione.aspx entro e non oltre il 10 dicembre (rif. Stage Assistente Product Manager).
Share

On novembre 19th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Marketing e comunicazione: lo stage paga!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus