registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Mae nel mondo

Il Ministero degli esteri chiama. Entra nel mondo del Mae. Ambasciate, consolati, rappresentanze permanenti, istituti italiani di cultura e gli uffici del Mae di Roma sono pronti ad ospitare 583 giovani studenti. Il bando, promosso dal Ministero degli affari esteri e dalla fondazione Crui, rimarrà aperto fino all’11 febbraio.
Il tirocinio potrà essere svolto a Roma, o in altre sedi in Europa, Nordamerica, America del centro-sud, Africa, Asia, Oceania e Medio Oriente. Lo stage avrà durata di tre mesi, prorogabile a 4, con inizio previsto per il 4 maggio. Il bando è aperto a laureandi e laureati di corsi di stampo giuridico, economico, umanistico, ma anche scientifico. Obiettivo: conoscere nel dettaglio le attività del Ministero e delle dinamiche della diplomazia internazionale.
Per info: www.formazionepiu.it. Ecco il link diretto al bando: www.formazionepiu.it/?q=bando_mae_crui. Sono presenti anche testimonianze di studenti che hanno partecipato in passato alle scorse edizioni dei programmi dei tirocini Crui. Per info dettagliate scrivere a: tirocini.mae@fondazionecrui.it.

Share

On gennaio 26th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Mae nel mondo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus