registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lo stage in

Autogrill http://www.autogrill.it/sito/home.html , azienda leader nel settore della ristorazione, cerca un/a brillante laureando o neolaureato in materie economiche da inserire all’interno della Direzione Acquisti.
Lo stagiaire si occuperà di un progetto di sviluppo dell’assortimento dei prodotti food/ non food. In particolare, con l´obiettivo di conoscere e gestire una buona parte delle leve del marketing mix, supporterà il Category Manager/Buyer: nell’analisi dell’andamento delle vendite e del raggiungimento degli obiettivi; nella pianificazione ed attuazione delle promozioni; nella gestione dei prezzi di vendita e dei display; nella valutazione di nuovi business e nel rapporto con i fornitori.
L’azienda propone un contratto di stage della durata di sei mesi, con rimborso di 700 euro mensili, pasto presso il ristorante aziendale, navetta da e per la linea della metropolitana “Famagosta”. Sede di lavoro, infatti sarà Rozzano (MI) , Centro Direzionale Milanofiori (Palazzo Z Strada 5).
La posizione è aperta a tutti coloro che siano in possesso di una laurea di secondo livello in economia, indirizzo Marketing e che abbiano conoscenze legate alle tematiche di category management, una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel e PowerPoint) e della lingua inglese. Completano poi il profilo sensibilità commerciale, spirito di iniziativa, capacità di analisi e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
Per candidarsi è possibile inoltrare il proprio curriculum all’indirizzo mail stage@autogrill.it , ricordandosi di citare come riferimento la sigla “ACQ” entro e non oltre il 6 novembre.
Share

On ottobre 6th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Lo stage in”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus