registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Litigation assistant: esperienza in stage

Barclays Bank, gruppo operante nel settore creditizio, ha aperto le selezioni alla ricerca di un Litigation Assistant, da inserire in stage (6 mesi) presso la propria sede di Milano.
La risorsa selezionata avrà l´opportunità di supportare i colleghi senior nelle seguenti attività: gestione del contenzioso attivo della Banca, con contestuale coordinamento dei Legali esterni nel processo di recupero dei crediti, sia in fase giudiziale che stragiudiziale.
Gestione del portafoglio a sofferenza con relativo compito di reportistica alla Casa madre e/o alla Direzione Rischi. Gestione del contenzioso attivo a 360 gradi, comprensivo di azioni verso clienti e/o terzi. Analisi e monitoraggio delle posizioni coperte da assicurazioni; posizioni cartolarizzate; posizioni con evidenti criticità (es. frodi o pratiche con forte impatto economico).
Gestione operazioni di cessione di crediti non performing. Relazione e collaborazione con l’Unità Business Support e Funzione Recupero Crediti per la gestione del portafoglio in default.
Possono partecipare alle selezioni laurea in Giurisprudenza con una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, dimestichezza nell´utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel). Per lo stage è previsto un rimborso spese di 500 euro al mese. Chi fosse interessato può inviare il proprio cv a chiara.codeca@barclays.it entro il 30 giugno.
Share

On giugno 21st, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Litigation assistant: esperienza in stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus