registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Osram Spa, gruppo specializzato nella produzione di lampade, ha aperto le selezioni alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team in qualità di addetto/a area Supply Chain Commerciale.
Nello specifico obiettivi del candidato saranno quelli di sviluppare la conoscenza di processi chiave della Supply Chain (Demand and Production Planning, Stock and Order management, Delivery and Returns). Si occuperà poi di collaborare ad un progetto di ridefinizione dei Key Performance Indicators nell’ambito della Supply Chain ed avviarne l’implementazione operativa, oltre a partecipare alle attività di un progetto internazionale di integrazione dei sistemi informativi (SAP) e di ridefinizione dei processi operativi di Sales Operation.
Per questa posizione l’azienda richiede il possesso di una laurea triennale o specialistica in materie economiche, buona conoscenza della lingua inglese ( preferibilmente anche quella della lingua tedesca), buon uso degli strumenti informatici (excel in particolare), capacità di analisi e flessibilità.
Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensili pari a 500 euro, oltre all’accesso alla mensa aziendale e si svolgerà a Milano (Viale dell´Innovazione, 3). Per candidarsi ricerca&selezione@osram.it è l’indirizzo mail cui girare il curriculum (riferimento “SCC”) entro e non oltre il 9 aprile.
Share

On marzo 11th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus