registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Adidas, azienda leader operante nel commercio di articoli sportivi, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno/una stagista che sarà inserito nel dipartimento operation a supporto delle attività del Purchase Order team.
Tra le attività principali cui la risorsa sarà chiamata ad operare anche attività di reporting, inserimento ordini di acquisto e pianificazione inbound. Seguirà inoltre un progetto di sviluppo di article masterdata teso a migliorare le informazioni necessarie ad una corretta e puntuale applicazione dei processi d´ acquisto.
Si dedicherà infine allo sviluppo di conoscenze relative all´utilizzo di tools IT attualmente in uso al dipartimento (tra cui SAP/AFS, Excel). Lo stage, che si svolgerà a Monza (Via Monte San Primo, 1) prevede un rimborso spese mensile più l’accesso alla mensa aziendale ed è destinato a laureati in economia dotati di ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office e di AS400 e SAP.
Per inoltrare la propria candidatura è possibile mandare il proprio curriculum a Hr.Italy@adidas.com (riferimento “stage PO”) entro e non oltre il 5 aprile.
Share

On marzo 23rd, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus