registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Willis Italia Spa, società operante all’interno del settore del brokeraggio assicurativo, ha aperto le selezioni alla ricerca di un Junior Project Manager da inserire in stage all’interno del proprio team.
In particolare la risorsa selezionata affiancherà un senior member nella gestione di progetti complessi a carattere organizzativo ed in progetti di business innovativo. Sarà data quindi la possibilità di approfondire gli strumenti di project management e di comprendere il contesto assicurativo e dei broker di assicurazione.
L’offerta, destinata a laureandi in materie economiche, riguarda appunto uno stage della durata di 6 mesi, retribuito con un rimborso spese mensile pari a 500 euro, dotati di ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, spiccate capacità relazionali, flessibilità, entusiasmo, dedizione al lavoro e ambizione.
L’esperienza formativa si svolgerà a Milano (Via Tortona, 33). Per candidarsi c’è tempo sino al 28 marzo; l’indirizzo mail cui inviare il proprio curriculum è personale_italia@willis.com (riferimento “Junior Project Manager").
Share

On marzo 3rd, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus