registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Legalit

Abiti a Roma o Latina e sei laureato in materie economico-giuridiche? Johnson&Johnson Medical ha l’opportunità che fa per te.
L’azienda cerca per la sua sede di Pomezia neolaureati da inserire nel dipartimento Gestione del credito. Il dipartimento, che fa parte della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, gestisce le condizioni di pagamento, l’attribuzione e l’aggiornamento del fido assegnato alle strutture sanitarie (pubbliche e private) nostre clienti, l’attività di sblocco degli ordini. Si occupa inoltre, con il supporto di società esterne specializzate, dell’attività di credit collection, anche attraverso l’attivazione di procedure legali per il recupero dei crediti.
In particolare, il/la tirocinante affiancherà il responsabile nelle attività di rimozione degli ostacoli all’incasso dei crediti, gestendo i rapporti con la società esterna di recupero crediti e con lo studio legale e predisponendo la documentazione necessaria alla risoluzione dello specifico problema con il cliente. Nel corso dello stage, il/la tirocinante avrà l’opportunità di sviluppare capacità di analisi, gestione della complessità, capacità di problem solving e gestione della relazione, sia con il cliente esterno che con gli altri dipartimenti coinvolti nel processo di vendita e fatturazione.
Lo stage, di 6 mesi, prevede un rimborso spese, l’utilizzo della mensa aziendale e delle strutture sportive della sede. Per candidarsi collegarsi al sito http://www.jjmedical-careers.it/offerte.html.
Share

On febbraio 24th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Legalit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus