registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureti in economia aziendale: ecco lo stage

Ge Healtcare, gruppo presente all’interno del mercato delle attrezzature medicali professionali, ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane laureato in Economia Aziendale da inserire nel proprio team in qualità di Assistant Junior Controller.
Al tirocinante, cui sarà offerto un contratto di stage della durata di 6 mesi (più altri 6 rinnovabili) retribuito con un rimborso spese mensile più il ticket restaurant, lavorerà all´interno dell´Area Finance, come supporto al Finance Controller, occupandosi di, fra le altre, anche di attività di analisi statistica e controllo contabile, supporto all’attività civilistica in termini di Analisi di Bilancio & Gestione di Riconciliazioni, analisi delle transazioni e dei beni, con particolare riferimento alla tracciatura dei movimenti delle Scritture Ausuliarie.
Costituiscono requisiti necessari ai fini della selezione un’ottima conoscenza dell´ inglese e dei principali strumenti informatici. Sede di lavoro sarà Milano (Via Galeno 36), per proporre la propria candidatura si può inviare il cv all’indirizzo mail elena.alessi@ge.com (riferimento “FINANCE INTERN”) entro e non oltre il 31 dicembre.
Share

On dicembre 7th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Laureti in economia aziendale: ecco lo stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus