registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati umanistici: vi cerca Sky

Per chi sogna un futuro nel mondo dei media e della comunicazione, un’esperienza presso uno dei network televisivi più conosciuti potrebbe essere il massimo. Per qualcuno, addirittura, potrebbe essere realtà.
Sky, infatti, ha aperto le selezioni alla ricerca di un tirocinante che affiancherà il team che si occupa di “Comunicazione Corporate” in attività quali: supporto alle attività di ufficio stampa, gestione degli archivi e supporto alla preparazione dei materiali corporate, redazione di documenti legati a tematiche di mercato e supporto allo studio e alla preparazione di approfondimenti su scenario televisivo nazionale ed internazionale e analisi ascolti.
I titoli richiesti sono lauree magistrali in discipline umanistiche, condite da una solida preparazione nel settore, nozioni di carattere giuridico ed economico, un’eccellente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, una buona attitudine alla scrittura, interesse spiccato per la politica, l’attualità, il mondo dei media e il giornalismo.
Per i sei mesi di stage, verrà proposto un rimborso spese unitamente al ticket restaurant giornaliero. Sede di lavoro sarà Milano. Se volete inoltrare la vostra candidatura, scrivete a valentina.turchetti@skytv.it una mail corredato di cv (riferimento “Stage Comunicazione Corp”) entro e non oltre il 17 febbraio.

Share

On febbraio 4th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Laureati umanistici: vi cerca Sky”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus