registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati specialistici in Economia?

Internal control manager. Sarà il tutor dello stagista, inserito all’interno della funzione finance, che sta cercando Mellin, società del gruppo Danone. La risorsa si occuperà di supportare le seguenti attività: revisione e standardizzazione delle procedure aziendali; contatti con le funzioni aziendali non esclusivamente finance al fine di rivedere le procedure in essere e partecipazione alla revisione delle attività di internal control e testing delle procedure.
Lo stage risulta particolarmente formativo, per i seguenti aspetti: possibilità di lavorare all’interno di un’azienda multinazionale di largo consumo; ruolo trasversale che permette di interagire con le funzioni aziendali non strettamente finance; team working e conoscenza dei sistemi utilizzati dall’azienda in tutte le funzioni aziendali.
Per rispondere a questa proposta occorrerà una laurea specialistica in Economia e Commercio, ottima conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza di excel, powerpoint e internet explorer. Per i 6/12 mesi di stage nella sede di Milano, saranno previsti un rimborso spese mensile unitamente al ticket restaurant.
Chi volesse candidarsi, può farlo, inviando entro il 31 maggio il proprio cv all’indirizzo recruiting@danone.com , citando nell’oggetto la sigla “stage finance”.

Share

On aprile 29th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Laureati specialistici in Economia?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus