registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati specialistici e di talento: Pirelli vi cerca

Pirelli, azienda leader nel settore dei pneumatici, è alla ricerca di neolaureati specialistici in Economia o Statistica, di talento, con una forte predisposizione per i contesti numerici e una spiccata propensione all’internazionalità, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di intraprendere un percorso di crescita all’interno della funzione di Logistica. Nello specifico, la risorsa selezionata coadiuvata dal suo tutor, sarà inserita in organico in qualità di planning specialist e coopererà con i responsabili produzione degli stabilimenti e con i colleghi del commerciale al fine di pianificare e ottimizzare il flusso di produzione in relazione alle previsioni di target, alle risorse disponibili, allo stock in giacenza, al mix e ai tempi richiesti.
Per candidarsi occorre essere in possesso di una laurea specialistica in discipline economiche, possedere un’ ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza di Windows XP (Excel, Word, PowerPoint) e Outlook ed una forte predisposizione alla mobilità internazionale.
Lo stage, della durata di sei mesi, prevede una retribuzione mensile di 620 o 750 euro (a seconda della distanza tra il proprio domicilio e la sede di lavoro) oltre all’accesso gratuito nella mensa aziendale. C’è tempo fino al 15 febbraio per inoltrare la propria candidatura, per farlo basta utilizzare l’indirizzo mail recruiting @pirelli.com (sigla “planning”) o il link http://pirelli.hrweb.it/preCandidatura.php?id_an=20565. Sede di lavoro sarà Milano.
Share

On febbraio 1st, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Laureati specialistici e di talento: Pirelli vi cerca”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus