registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati in Scienze alimentari cercasi

Spumador, gruppo operante nel settore industriale e beverage, ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane neolaureato da inserire in stage nella propria sede di Gussago (Brescia).
La risorsa sarà impiegata come addetto/a al controllo operativo di qualità produttiva intervenendo nel processo produttivo per controlli a campione sia sulle materie prime, che durante le fasi di lavorazione e sul prodotto finale prima del confezionamento. Il candidato/a, rispondendo direttamente al responsabile di produzione, svolgerà analisi microbiologiche e analisi fisico- chimico.
Per questo motivo, il candidato ideale è in possesso di laurea in Scienze e tecnologie alimentari od affini, di età compresa preferibilmente tra i 23 ei 27 anni che sia volenteroso, dinamico, con doti di precisione, affidabilità, rispettoso delle norme d’igiene e pulizia. Indispensabile, ai fini della selezione, una forte motivazione e buone doti di problem solving, oltre alla residenza nella zona e ad un’ ottima capacità organizzativa.
La deadline è fissata per il 30 giugno: sino a quella data, chi lo desidera, può candidarsi inviando il curriculum a michela.carraro@spumador.com
Share

On giugno 17th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Laureati in Scienze alimentari cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus