registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati in economia e statistica: c

Walt Disney Company Italia, ha aperto le selezioni per la ricerca di un tirocinante in possesso di laurea nel settore economico o statistico da inserire nell’area retail analitycs.
Nello specifico il tirocinante sarà coinvolto in attività quali: mapping dei consumer products (data entry), gestione e manutenzione dei database, analisi mass market per retailer e line of business, reportistica generale mensile e settimanale, collaborazione con le società di raccolta dati (IRI, MK) e call conference bi-settimanali con il team regional per aggiornamenti (in inglese, quindi è indispensabile un’ottima conoscenza della lingua).
C’è tempo fino al 30 settembre per inoltrare la propria candidatura allo stage la cui durata prevista sarà di 6 mesi, con retribuzione mensile e buono pasto incluso. twdc.selezione@disney.com è l’indirizzo mail cui inviare il proprio curriculum vitae, all’attenzione della dottoressa Cecilia Azzali, citando il riferimento “stage retail”.
Sede di lavoro è Milano, via Sandro Sandri 1.
Share

On settembre 22nd, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Laureati in economia e statistica: c”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus