registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati in Economia cercasi

Alico Life International, compagnia multinazionale di assicurazioni, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista cui proporre un contratto di 6 mesi in qualità di Junior Accountant.
La risorsa, inserita nell´area amministrazione e contabilità generale, supporterà il team finance nelle attività di gestione delle disposizioni di pagamento a clienti e fornitori, contabilizzazione di incassi e pagamenti e attività ordinarie dell´area amministrativa, sviluppando la conoscenza di processi amministrativi in contesto internazionale.
La selezione è riservata a giovani neolaureati in possesso di una laurea in Economia o in Scienze bancarie e assicurative, con ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed buona conoscenza della lingua inglese. Il periodo di formazione, per cui sono previsti un rimborso spese e i buoni pasto, dovrà essere svolto presso la sede milanese dell’azienda, sita in Via Olona 2.
Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum via mail a paola.gallicchio@alico.com entro e non oltre il 28 febbraio e citando come riferimento la sigla “Stage Ali Finance”.
Share

On gennaio 28th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Laureati in Economia cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus