registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati in economia? C’

Unicredit, gruppo leader operante nel settore finanziario, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista da inserire nell’area Produzione/Servizi tecnici/Logistica presso la propria sede romana di via Piazza Monte di Pietà, 33.
In questa posizione la risorsa sarà chiamata a fornire un ampio supporto ad uno o più top management, lavorando assieme all’assistente del Chief Security Officer. In particolare modo, darà supporto all’esecutivo nell’organizzazione di eventi e della logistica, pianificherà l’agenda, organizzerà viaggi di lavoro, completerà documenti analizzando i problemi di sicurezza ed organizzativi con gli strumenti ed il supporto IT.
L’offerta è destinata principalmente a laureandi e laureati in Economia con un’ottima conoscenza di Microsoft Office, della lingua inglese fluente, dotati di buone attitudini interpersonali, diplomazia, forte attitudine e forte propensione al lavoro di gruppo, alla costruzione di rapporti e al team management.
Lo stage prevede un rimborso spese. Per candidarsi, è possibile inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail magdalena.stalewska@unicreditgroup.eu (riferimento “Stage presso Unicredit S.p.A./ Security”) entro e non oltre il 16 aprile.
Share

On marzo 19th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Laureati in economia? C’”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus