registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati in ec. e gestione delle imprese:c’

C’è tempo fino all’ 11 dicembre per inoltrare la propria candidatura a Warner Bros Entertainment Italia e rispondere alla proposta di stage (durata 6 mesi) per una risorsa da inserire nell’area produzione/servizi tecnici/logistica in qualità di DVD Production Assistant.
Il candidato supporterà la funzione in tutte le principali fasi operative delle attività relative alla Supply Chain aziendale. In particolare, il tirocinante sarà coinvolto nelle seguenti attività: supporto alla gestione dell’anagrafica prodotto; sviluppo e preparazione dei materiali di supporto alla gestione del prodotto; supporto alla gestione degli ordini di produzione; supporto alla gestione della logistica; supporto all´area produttiva; supporto nell´aggiornamento dei principali database aziendali; elaborazione di reportistica. Costituisce un profilo interessante quello di un laureato/a in Economia e Gestione delle Imprese che possieda un’ ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, di Excel in particolare. E´ inoltre gradita la conoscenza di SAP.
Lo stage prevede un assegno studio mensile oltre al buono pasto, sede di lavoro sarà Milano (Via U. Foscolo, 1). L’indirizzo mail da tenere d’occhio è curriculumvitae.italy@warnerbros.com (citare come riferimento “WB stage”).
Share

On novembre 27th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Laureati in ec. e gestione delle imprese:c’”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus