registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati ed esperti di musica per Walt Disney

Walt Disney Company Italia, ha aperto le selezioni alla ricerca di una giovane risorsa da inserire nel proprio tema all’interno dell’area entertainment.
In particolare il tirocinante sarà inserito nell’area programming di Walt Disney Television Italia e sarà coinvolto in attività quali la preparazione e la stesura del palinsesto televisivo, l’inserimento dei dati nel palinsesto mensile, il controllo dati, l’analisi dei competitors, il supporto organizzativo agli schedulers e il supporto alla pianificazione delle multiplatforms.
L’offerta è destinata a laureati nell’area umanistica/comunicazione, dotati di un’ottima conoscenza della sfera musicale, del pacchetto Office e della lingua inglese, oltre proattivi e disposti al lavoro in team. Il tirocinio, che prevede un rimborso spese mensile e i buoni pasto, si svolgerà per 3 mesi a Cologno Monzese (Milano), via Ingegnoli 32.
Come fare per candidarsi? Basterà inviare il proprio curriculum via mail, all’indirizzo twdc.selezione@disney.com entro e non oltre il 23 aprile (riferimento “Stage area Programming”).
Share

On aprile 12th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Laureati ed esperti di musica per Walt Disney”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus