registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati cercasi, meglio se con 110

Sia Partners, gruppo operante nel settore della consulenza strategica, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista da inserire in progetti di organizzazione, revisione di processi e trasformazione aziendale.
Lavorando all’interno di un team di consulenti esperti la risorsa selezionata avrà la possibilità di sviluppare competenze di business e funzionali relative al settore di riferimento e di acquisire una graduale esperienza nella gestione dei progetti e nello sviluppo commerciale. Avrà inoltre l’opportunità di contribuire in modo attivo ai lavori per la crescita e lo sviluppo della service line (workshops, pubblicazioni, analisi di mercato, partecipazione ai seminari).
Alle selezioni potranno partecipare giovani che abbiano conseguito una laurea con il massimo dei voti in Economia e Commercio, Economia Aziendale o Ingegneria presso Università e Business School di primo ordine in Italia o in Europa. Importante per l’azienda è la capacità del candidato di lavorare sia in inglese che in francese con precisione, rigore professionale, capacità di analisi e sintesi, buone doti comunicative, propensione al lavoro in gruppo e orientamento al problem solving.
Lo stage, della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile, si svolgerà nella sede di Milano o di Roma del gruppo. Per candidarsi occorre inviare il curriculum via mail a selezione@sia-partners.com (citando il riferimento “Stage”) entro e non oltre il 26 marzo.
Share

On marzo 1st, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Laureati cercasi, meglio se con 110”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus