registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laurea umanistica per lo stage in public relations

Copi Communication, agenzia di organizzazione eventi e pubbliche relazioni che opera prevalentemente su Milano, ha aperto le selezioni per una posizione di stage della durata di 3 mesi più 3 finalizzato all’inserimento della persona nell’organico, a partire da subito.
Le mansioni prevedono l’ affiancamento di tutte le attività svolte nella produzione di eventi, nella gestione delle pubbliche relazioni e nelle normali attività di gestione dell’ufficio.
Il titolo di studio richiesto è quello di una laurea in ambito umanistico, mentre le caratteristiche ricercate nel candidato ideale sono una buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza base di photoshop, una buona conoscenza della lingua inglese, una bella presenza e buone capacità relazionali ed organizzative, disponibilità ad orari flessibili, serietà, puntualità, precisione. Occorre inolte che la risorsa sia automunita.
Sede di lavoro sarà appunto Milano (Corso Indipendenza 1), per proporre la propria candidatura è possibile inviare il curriculum ed una foto all’indirizzo mail patrizia.pirola@copicommunication.it entro e non oltre il 23 novembre, ricordandosi di segnalare come riferimento la sigla “stage org.eventi” .
Share

On ottobre 28th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Laurea umanistica per lo stage in public relations”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus