registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La professione del credit collector

Ingram Micro spa, gruppo operante nell’ambito della distribuzione di prodotti informatici, ha aperto le selezioni alla ricerca di un Credit Collector Junior per uno stage formativo della durata di 6 mesi.
Le attività specifiche che riguarderanno la risorsa selezionata andranno dalla gestione del rilascio degli ordini nel rispetto della situazione debitoria del cliente, al monitoraggio di clienti assegnati, verificando il mancato pagamento e procedendo con le necessarie azioni di sollecito, alla collaborazione con altri reparti per l´emissione di note di credito e ancora alla preparazione delle chiusure contabili.
Alle selezioni saranno ammessi giovani che abbiano conseguito una laurea triennale e/o specialistica, che dimostrino ottima familiarità con il pacchetto Office e siano dotati di precisione, predisposizione al lavoro in team e affidabilità. Lo stage, che si svolgerà a Settala (Milano – Viale delle Industrie, 14/b) prevede un rimborso spese mensile più il ticket restaurant.
Entro il 4 aprile è possibile inoltrare la propria candidatura: l’indirizzo mail da tenere d’occhio è hritalia@ingrammicro.it (riferimento “Stage Credit – CAT”).
Share

On marzo 9th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “La professione del credit collector”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus