registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Kpmg cerca laureati in discipline economiche

KPMG, la società multinazionale specializzata nella revisione di bilancio e nella consulenza alle imprese in materia fiscale, di outsourcing contabile e legale, ha aperto le selezioni per inserire alcune risorse all’interno della divisione Business Performance Services che si occupa di progetti di business strategy per la sede di Roma. Ai candidati prescelti verrà offerto uno stage finalizzato all’ assunzione con rimborso spese.
Per poter proporre la propria candidatura occorre avere un’età compresa tra i 23 ed i 26 anni, possedere una laurea specialistica con il massimo dei voti in Economia (preferibilmente con specializzazione in Management delle Pubbliche Amministrazioni), avere un forte interesse ad approfondire tematiche relative a temi di organizzazione aziendale, analisi dei processi, BPR, change Management relativamente al settore Pubblico. Inoltre bisogna conoscere correttamente la lingua inglese ed avere un’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici.
L’azienda valuterà poi in maniera particolare i candidati che avessero partecipato ad un Master in Management della Pubblica Amministrazione. Le selezioni sono in corso quindi, dopo essersi registrati, questo è il link da tenere d’occhio per candidarsi: http://www.careers.kpmg.it/html/people/people_invio_cv.asp .
Share

On dicembre 22nd, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Kpmg cerca laureati in discipline economiche”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus