registration





Verrà spedita una password via e-mail.

IT: stage nell

T-Systems Italia Spa, gruppo operante nel mercato dell’Information and communication technlogies, ha aperto le selezioni alla ricerca di una risorsa da inserire in stage nel proprio team nell’area acquisti.
Tra le principali attività cui sarà coinvolta la risorsa ci saranno quelle di supportare il responsabile nella razionalizzazione del processo di Client Purchasing; di supportare il responsabile di riferimento nella definizione dei templates secondo SOP di T-Systems; di analizzare dati recepiti da altre strutture Purchasing o ancora supportare solution manager nella definizione di offerte con focus verso le partnership con maggiori fornitori e creare database per la reportistica SAL dei progetti.
La proposta è destinata principalmente a laureati specialistici o triennale in Economia dotati di una buona conoscenza degli strumenti informatici ed in particolare di Excel e Access. Risulta fondamentale poi una buona conoscenza della lingua inglese unita a spiccate capacità relazionali per la gestione dei rapporti con i fornitori.
Sede di lavoro sarà Assago (Milano), il rimborso spese sarà pari a 650 euro lordi al mese più il ticket restaurant del valore di 5,16 euro. Per candidarsi, entro e non oltre il 2 maggio, è possibile inviare il proprio curriculum a daniela.maffeis@t-systems.it (riferimento “Stage ufficio acquisti”).
Share

On aprile 6th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “IT: stage nell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus