registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Invia la tua tesi di laurea

Creare un ponte tra imprese e società per mettere i giovani talenti al lavoro è l’obiettivo di Socialis, premio giunto all’ottava edizione. Il concorso è rivolto a tutti i laureati italiani, che presenteranno le loro tesi di laurea sul tema della responsabilità sociale: cura e impegno per l’ambiente, risorse interne, sviluppo sostenibile, sostegno umanitario. Scopo dell’iniziativa scovare i più brillanti laureati, che hanno approfondito nel loro percorso di studi il tema della Corporate social responsability.
I vincitori potranno svolgere uno stage nelle seguenti aziende: Barilla, MerckSerono, Novartis, Obiettivo lavoro, Bat Italia, Novo Nordisk e presso altre realtà come le onlus CIPSI e Lega del filo d’oro. “Il Premio Socialis è un’occasione concreta per giovani talenti – spiega Roberto Orsi, presidente di Errepi comunicazione e direttore dell’Osservatorio Socialis – che possono portare il loro contributo a un nuovo modo di intendere il lavoro, dove l’attività di CSR sarà sempre più integrata nella gestione aziendale”.
Allora cosa aspettate a presentare il vostro lavoro? Iscrivetevi, inviando una copia della vostra tesi di laurea, entro il 12 novembre. Troverete il bando e tutte le informazioni sul portale dedicato.
Share

On ottobre 20th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Invia la tua tesi di laurea”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus