registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ingegneria o Statistica: neodott per l’ICT

Laureati in Ingegneria o Statistica in stage con un contratto da 500 euro di rimborso spese mensili più buoni pasto. Questa l’offerta che per la propria sede di Assago (Milano) fa Wincor Nixdorf, azienda operante nel settore dell’ ICT.
Il gruppo opera nel campo della consulenza e nello sviluppo di tecnologie innovative per il settore bancario e per il retail. La storia dell’organizzazione ha inizio nel 1990, si evolve nove anni dopo quando prende il nome odierno. Sede storica dell’azienda è Paderborn, in Germania ma la presenza in circa cento paesi con 41 filiali consociate nazionali, per un totale di 9 mila dipendenti, dimostra l’internazionalità alla base del progetto.
In Italia Wincor Nixdorf è presente con un gruppo strutturato in due società (Wincor Nixdorf e Wincor Nixdorf Retail Consulting), che coprono l’intera offerta di consulenza, prodotti e servizi per i settori bancario e retail, ha un organico di circa 240 dipendenti, di cui oltre 190 a tempo indeterminato.
La sede principale è appunto ad Assago, mentre ci sono poi sedi a Bologna, Roma e Ponte Buggianese (PT). Se volete approfondire, cominciate dalla pagina aziendale sul web, cliccando qui .

Share

On luglio 6th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Ingegneria o Statistica: neodott per l’ICT”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus