registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In stage per specializzarsi nelle risorse umane

PricewaterhouseCoopers Advisory, società leader nel settore dei servizi professionali alle imprese, ha aperto le selezioni alla ricerca un giovane neolaureato o laureando in discipline economiche – aziendali, da inserire in stage nell’area Human Resources e Resource Planning di Business Unit, presso i propri uffici di Milano.
La risorsa prescelta svolgerà attività di supporto nell´ambito del processo di allocazione delle risorse sui progetti (planning), della mappatura delle competenze tecniche e di altre attività legate alle risorse umane strettamente correlate.
Per questo motivo la selezione è dedicata a giovani in possesso di una laurea in discipline economiche – aziendali con ottime capacità analitiche e di sintesi, flessibilità e capacità di lavorare in un contesto altamente dinamico e professionale, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di Excel, familiarità nell’utilizzo di Internet e dei principali motori di ricerca. Inoltre costituirà titolo preferenziale l’aver elaborato una tesi o aver conseguito un master sul tema della "Gestione delle Risorse Umane".
Per lo stage, della durata di 6 mesi, è previsto un assegno studi ed il ticket restaurant giornaliero. Per candidarsi è necessario compilare l´application form, indicando come area di interesse "Advisory" e nel dettaglio "Consulting – CIPS/TICE" e citando nell’apposito campo il riferimento “STAGE/KM/10”: per farlo c’è tempo sino al 29 ottobre.
Share

On ottobre 12th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “In stage per specializzarsi nelle risorse umane”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus