registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In stage per diventare Brand Manager

Esprinet Spa, azienda operante nel commercio dei prodotti informatici, ha aperto le selezioni alla ricerca di un Brand Manager Junior da inserire in stage nel proprio team.
In particolare, la risorsa sarà inserita all’interno della divisione marketing di prodotto e gestirà e svilupperà un business, identificato in un brand o in una categoria merceologica. Gestirà, inoltre, attività quali la gestione delle relazioni interne (con la forza vendita e con l’ufficio acquisti) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); la promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali; la negoziazione con i fornitori e la gestione degli stock; lo sviluppo di nuove opportunità di business connesse al settore di riferimento.
Per questa posizione, l’azienda selezionerà laureati in Economia dotati di un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e della lingua inglese. Lo stage, della durata di 6 mesi ma con finalità di assunzione, prevede un rimborso spese pari a 700 euro mensile più il ticket restaurant del valore di 5,29 euro. Sede di lavoro sarà Nova Milanese (Monza Brianza). Per candidarsi cinzia.grimaudo@esprinet.com è l’indirizzo mail cui inviare il curriculum, citando il riferimento “bmj”, entro e non oltre il 12 aprile.
Share

On marzo 12th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “In stage per diventare Brand Manager”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus