registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In stage per diventare ad trafficker

Stage con finalità di formazione per il ruolo di “ad trafficker”. E’ la proposta che fa Omnicom Media Group, società operante nell’ambito della comunicazione, proprio a neodottori del settore.
La posizione ricercata, nell’ambito della divisione digital di analytics & tecnology lab, si occuperà della gestione degli strumenti di tracciamento e analisi delle campagne pubblicitarie sul web. In particolare del caricamento delle campagne gestione delle campagne in corso e dell’affiancamento nella gestione dati.
Per i 6 mesi di tirocinio proposti, saranno selezionati laureati triennali o specialistici in discipline informatiche o economiche con ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office, browser internet, linguaggi web, quali HTML, Flash Actionscript e Javascript).
Costituiscono requisito fondamentale anche l’ ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e una certa dimestichezza col mondo internet, mobile, social network, siti web e blog. Per lo stage è previsto un rimborso spese oltre al ticket giornaliero. Sede di lavoro sarà Milano.
Chi volesse candidarsi, può farlo inviando il cv andrea.folcio@omnicommediagroup.com (rif. “Stage Ad Trafficker”) entro il 30 aprile.

Share

On aprile 11th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “In stage per diventare ad trafficker”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus