registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In stage neodottori in Giurisprudenza

Camera di Commercio di Milano: laureati in Giurisprudenza cercasi. E’ infatti attiva fino al 24 febbraio la selezione tra neodottori in Giurisprudenza (laurea quadriennale, quinquennale, ciclo unico) ad indirizzo pubblico – amministrativo per accedere alla posizione di stage part time attualmente aperta, nell’ambito delle attività sanzionatorie.
In quest’ottica lo stagista collaborerà con il tutor nelle attività di gestione del contenzioso, approfondendo le tematiche giuridiche relative al procedimento sanzionatorio, disciplinato dalla Legge n. 689/81. A tal fine, si occuperà della predisposizione di atti e pareri e di ricerca giurisprudenziale.
Per passare le selezioni occorre possedere dunque una buona conoscenza di diritto processuale civile, di diritto amministrativo, di diritto commerciale e diritto societario. E’ inoltre privilegiata la posizione di quei laureati che abbiano discusso una tesi in diritto amministrativo e pratica legale. Sono necessari poi padronanza del pacchetto Office e di Internet, autonomia, flessibilità e capacità di lavorare in team.
Per lo stage sono previsti premio stage e buono pasto. Chi fosse interessato può inoltrare il curriculum a stage.cciaa@mi.camcom.it indicando nell’oggetto il riferimento “Attività Sanzionatorie”.

Share

On gennaio 12th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “In stage neodottori in Giurisprudenza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus