registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In stage nell

Pricewaterhousecoopers Advisory, azienda leader nel settore della consulenza direzionale, ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane laureato specialistico in Economia, da inserire nel proprio team proponendo un’opportunità di stage nel gruppo Technology & Data Services.
Il gruppo fa parte della divisione advisory consulting e si occupa di tutte le attività volte ad un efficace e controllato utilizzo delle tecnologie. I principali servizi includono: IT Governance, IT Cost and Value Management, Sourcing and Service Management, IT Due Diligence, IT Audit, Information Security, Data Quality, Data Assurance e Forensic Technology Services.
Per accedere alle selezioni, oltre al titolo di studio, occorre possedere una buona conoscenza delle nozioni di contabilità e comprensione delle dinamiche di business, un’ età non superiore ai 26 anni, forte motivazione per l’attività consulenziale ed interesse per l’area di riferimento, buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata e la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale (lo stage si svolgerà a Milano ma sono previste trasferte. La risorsa selezionata otterrà una borsa di studio mensile di 800 euro lordi, oltre ai buoni pasto).
Per candidarsi è necessario compilare o aggiornare il curriculum vitae online, cliccando qui. Potete indicare come area di interesse di prima scelta "Advisory" e nel dettaglio "Consulting – CIP/TICE". Inoltre, occorre indicare Milano come sede di interesse e citare nell´apposito campo il riferimento "STAGE/TDS/10". Il tutto entro il 2 dicembre prossimo.
Share

On novembre 5th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “In stage nell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus