registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In stage nella finanza strategica

Cnp Unicredit Vita è un’azienda che lavora nell’ambito della bancassicurazione. Ebbene, per il settore “finanza strategica” della propria sede milanese, l’azienda è alla ricerca di uno stagista laureato in Economia.
La risorsa selezionata lavorerà al fianco del tutor per garantire la corretta pianificazione strategica e la predisposizione del budget della compagnia, producendo un adeguato reporting trimestrale al comitato direttivo. La risorsa, in particolare, avrà la possibilità di partecipare a tutte le attività dell´ufficio e soprattutto di affiancare i colleghi nella produzione della reportistica.
Per questo motivo, oltre al titolo di studio affine, il candidato ideale dovrà dimostrare una buona conoscenza base degli applicativi Office (soprattutto excel) ed avere maturato, anche solo nel percorso accademico, esperienza in ambito finanza/mercati finanziari.
Per i 6 mesi di stage, l’azienda proporrà un rimborso spese mensile pari a 500 euro. Chi desiderasse candidarsi, potrà farlo sino al 14 agosto inviando il curriculum a risorseumane@cnpvita.it

Share

On luglio 16th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “In stage nella finanza strategica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus