registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In stage nel settore finanziario

Sei mesi in stage per laureati specialistici nel settore economico. Ecco l’opportunità che offre a brillanti neolaureati Hedge Invest, gruppo operante su scala internazionale nell’ambito del mercato finanziario.
In particolare si cerca un junior analyst che sarà inserito nell’ufficio analisi con ruoli di supporto al team di gestione. Il candidato si occuperà quindi di ricerca, selezione e monitoraggio di fondi hedge e immobiliari e verrà coinvolto in tutte le attività accessorie all’analisi e gestione dei fondi.
Oltre al titolo di studio, occorrerà possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, buona padronanza nell’utilizzo degli applicativi Office mentre costituirà titolo preferenziale l’aver svolto studi riguardanti gli hedge fund o i fondi immobiliari. Per lo stage, con sede su Milano, è previsto un assegno di studio e i buoni pasto.
Se volete candidarvi, entro il 25 febbraio potrete farlo inviando il vostro curriculum dettagliato a gianantonio.pagani@hedgeinvest.it indicando come riferimento la sigla “Junior Analyst”.

Share

On febbraio 8th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “In stage nel settore finanziario”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus