registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In stage nel settore dei beni di lusso

Stage in qualità di Training Assistant per laureati in Scienze della formazione, Lingue e Comunicazione , dotati di una buona conoscenze della lingua inglese e del pacchetto Office.
Questa l’opportunità che offre LVMH, multinazionale leader nel settore dei beni di lusso comprendente un portafoglio di oltre 60 brand. Lo stagiaire in particolare sarà inserito all’interno del dipartimento Training & Beauty Services di Guerlain e sarà di supporto nello svolgimento di attività quali la gestione dell’agenda del training manager, l’invio di comunicazioni verso l’internazionale relative al training program, la traduzione delle comunicazioni in inglese, la preparazione di presentazioni PPT per le riunioni canvass.
Nell’organizzazione degli eventi di formazione si occuperà inoltre di ricerca della location, scelta del menù, supervisione logistica, aggiornamento di report post promozione, spedizione del materiale, inserimento ordini prodotti/omaggi relativi alla formazione, aggiornamento database contatti e ricerca fornitori.
Lo stage, della durata di 6 mesi, si svolgerà a Milano (Via Ripamonti 99) e prevede un rimborso spese unitamente al ticket restaurant. Per candidarsi ecco il riferimento mail: curricula@lvmh-pc.com (nell’oggetto indicate la sigla “Stage Training Guerlain”). La deadline è fissata per il 22 novembre.
Share

On ottobre 26th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “In stage nel settore dei beni di lusso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus