registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In stage nel controllo di gestione

Medtronic Italia, gruppo operante nel settore biomedicale, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista coinvolto nei processi di controllo di gestione che supporterà il team nelle attività di chiusura mensile, forecast ed AOP.
Il candidato inoltre lavorerà sui sistemi SAP e ESR per elaborare il report delle spese e strutturare i dati per l´analisi del fatturato su base mensile e analisi ad hoc (per cliente, sales rep, area geografica e simili) e si occuperà della manutenzione e aggiornamento della sales structure e della reportistica destinata ai business, della verifica con l´ufficio contabilità per la corretta manutenzione e dell’aggiornamento del report gestione strumenti (corrispondenza nominativi e centri di costo).
Per entrare a far parte dei candidati, l’azienda richiede il possesso di una laurea in Economia e Commercio, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), ottima conoscenza della lingua inglese e la conoscenza del sistema SAP.
Lo stage, della durata di 6 mesi, si svolgerà a Sesto San Giovanni (Milano) e prevede un rimborso spese, unitamente al ticket restaurant giornaliero. Se avete i requisiti richiesti, potete candidarvi inviando il cv a hiring@medtronic.com entro e non oltre il 27 ottobre.
Share

On ottobre 8th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “In stage nel controllo di gestione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus