registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In stage laureati specialistici in Informatica

Stage IT Support and Management”. Sarà questo il riferimento che dovrà inserire nella mail, chi vorrà candidarsi alla posizione che offre in questo momento il gruppo Plasmon.
Sono in corso, infatti, le selezioni per reclutare una risorsa che sarà inserita all’interno dell’ Information System Department nell’head quarter Italiano del gruppo (Milano). Lo stagista verrà coinvolto, nello specifico, su attività quali gestire tutte le fase del desktop & server management. Installazioni, aggiornamenti, configurazioni relative ai sistemi operativi Windows.
Gli skills richiesti sono le capacità di capire le esigenze e richieste degli utenti. Disegnare e implementare soluzione in linea con i requirements. La conoscenza di prodotti e tecnologie hardware/software presenti sul mercato per la realizzazione di soluzioni informatiche/architetture. La capacità di gestire progetti semplici dal disegno alla implementazione in modo autonomo.
L’ambiente interno è giovane, sfidante e stimolante; il contesto manageriale dotato di un alto livello di complessità e di expertise. Il candidato ideale e’ un giovane neolaureato o laureando specialistico (in fase di conclusione) in materie informatiche che abbia deciso di iniziare un percorso di crescita in ambito IT.
Per i 6 mesi di stage è previsto il rimborso spese mensile e l’accesso alla mensa aziendale. Entro il 7 agosto ci si può candidare, inviando il cv a selezione.personale@it.hjheinz.com

Share

On luglio 19th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “In stage laureati specialistici in Informatica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus