registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In Piemonte per catalogare le leggi

Regione Piemonte cerca neolaureati in Scienze Politiche, Giurisprudenza o Economia per uno stage in Collaborazione nell’aggiornamento delle schede di ricostruzione del processo di decentramento amministrativo in Piemonte presso la Direzione Regionale Affari Istituzionali e Avvocatura – Osservatorio sulla Riforma Amministrativa.
Il tirocinio consisterà nello svolgimento di attività presso l’osservatorio, per sviluppare la tematica relativa all’analisi del processo di decentramento amministrativo regionale. In particolare, al tirocinante verrà richiesto di fornire il proprio contributo all’attività di aggiornamento delle schede elaborate dall’osservatorio, suddivise per materia, che ricostruiscono il processo di decentramento amministrativo in Piemonte, a partire dalla “Leggi Bassanini” e relativi decreti delegati, cui le leggi regionali hanno dato attuazione.
Requisiti fondamentali laurea triennale o specialistica acquisita non prima del 22 agosto 2009 e votazione minima di 100/110.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente on-line attraverso posta elettronica (stage@regione.piemonte.it, indicando nell’oggetto della e-mail la denominazione dello stage) entro e non oltre le ore 12:30 del 12/2/2010
È prevista l’assegnazione di una borsa di studio di importo pari ad 2.500 euro da erogare in due tranche durante i sei mesi.
Share

On febbraio 4th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “In Piemonte per catalogare le leggi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus