registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In nove per il Ministero dello Sviluppo Economico

Uno stage per promuovere lo sviluppo del paese. Questo l’intento con cui il Dipartimento per le Politiche di Sviluppo e coesione del Ministero dello Sviluppo Economico e la Fondazione Crui mettono a disposizione 9 posti di tirocinio presso gli uffici del Dipartimento.
Il bando si rivolge a laureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento dei 32 atenei italiani che aderiscono ai programmi proposti dalla Fondazione. La fase di preselezione sarà curata dalle università di provenienza dei candidati e sarà seguita da un’ulteriore valutazione a cura del Dipartimento e della Crui.
Gli stage si svolgeranno a Roma, con durata prevista di 3 mesi (inizio 19 aprile). La deadline per la presentazione delle domande di candidatura è prevista per il 12 marzo.
Occhio al sito web di riferimento per saperne di più e per leggere il bando completo dell’iniziativa: http://tirocini.theprimate.it/
Share

On febbraio 23rd, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “In nove per il Ministero dello Sviluppo Economico”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus