registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In banca tra Milano e Londra

Citigroup, realtà che opera in ambito finanziario, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista da inserire nell’area Global Transaction Services Trade.
Il tirocinante lavorerà a stretto contatto con il team della sede di Milano (dove si svolge lo stage) e quello di Londra, nella preparazione di statistiche mensili, ricerche all´interno del sistema, controllo delle operazioni. Supporterà inoltre gli account manager nelle attività quotidiane e nelle relazioni con alcuni clienti e le altre sedi di Citigroup. Avrà inoltre l´opportunità di partecipare ad attività di analisi e business planning relativamente a potenziali sviluppi nel settore Trade. Si occuperà in particolare di supporto al Responsabile di Trade in attività quali strutturazione transazioni di Trade e interfaccia con il network di Citi, definizione di specifici marketing and sales plan, preparazione di report e presentazioni interne.
Il candidato ideale è neolaureato/laureando, con specializzazione in Economia aziendale o Finanza, possiede un’ ottima conoscenza della lingua inglese, utilizza fluentemente Microsoft Office, ha spirito di iniziativa, sa lavorare in team e ha buone capacità di problem solving. L’azienda valuta positivamente una precedente esperienza di stage.
Sei i mesi di durata dello stage (con possibilità di rinnovo) che sarà retribuito insieme alla possibilità di accesso alla mensa aziendale. Per candidarsi, occorre inviare il proprio cv entro il 7 gennaio 2010 a recruitment.italia@citi.com (riferimento “Stage GTS Trade”).
Share

On dicembre 15th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “In banca tra Milano e Londra”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus