registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In azienda a 600 euro al mese

L’ultima offerta è stata pubblicata da Danone, la grande impresa che opera nel settore agro-alimentare, fondata negli anni 20 e presente in Italia dal 66 con oltre 300 dipendenti e un fatturato di circa 500mila euro annui.
Danone Italia ha aperto due posizioni di stage: la prima nella Direzione Supply chain, mentre la seconda nella sezione Web marketing dell’azienda, nello specifico con mansioni di Digital marketing e CRM.
Entrambe le posizioni di stage sono state aperte per la sede lombarda, inizio previsto per il primo marzo. In entrambi i casi il tirocinante dovrà assistere nelle mansioni di settore il digital specialist e il manager senior del reparto logistica. Gli stage prevedono un rimborso spese di 600 euro mensili netti.
In Danone Italia vengono inseriti in organico dieci tirocinanti su 330 dipendenti e circa la metà viene assunta al termine del tirocinio.
Per ulteriori info cliccate il portale dell’azienda.
Share

On gennaio 26th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “In azienda a 600 euro al mese”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus