registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Imparare a cercare talenti

Sei un giovane studente o laureando con un eccellente percorso di studi ed un’ottima conoscenza della lingua inglese? Innovazione, internazionalità e obiettivi sfidanti rappresentano le sfide del tuo futuro professionale? Vodafone ti propone uno stage nel dipartimento Recruiting della sua sede milanese dove, in partnership con l’Employer Branding, ti occuperai della gestione end to end dei progetti di External Recruiting focalizzati su programmi di attraction per Junior Talents.
Ti occuperai inoltre dell’attivazione e gestione dei canali di recruiting per Vodafone Italia. Terminato l’iter di selezione, l’azienda garantisce un percorso di continuo arricchimento che ti consentirà l’integrazione progressiva in un contesto aziendale dinamico e di successo e lo sviluppo delle tue abilità.
Requisiti fondamentali essere in possesso di Laurea specialistica, forte interesse per il mondo HR, ottime capacità di relazione e comunicazione e di problem solvine, proattività, attitudini Web 2.0 e all’analisi dei dati.
Candidarsi sul sito http://www.vodafone.it/ nella sezione Lavora con noi.
Share

On febbraio 24th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Imparare a cercare talenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus