registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il percorso in stage per diventare key account

Sc Johnson Italy, gruppo operante nel settore dei beni di largo consumo, ha aperto le selezioni alla ricerca di una giovane risorsa da inserire in stage nei propri quadri, in qualità di Marketing Trainee.
Il tirocinante, all’interno della divisione di Marketing, supporterà infatti il Brand Manager e si occuperà dei contatti con le agenzie esterne per la preparazione dei materiali (display, folder) e con il Marketing Dept per l’implementazione del piano di marketing della categoria. Al termine dello stage, i candidati più potenziali potranno perseguire il loro sviluppo professionale attraverso percorsi di carriera diversificati e stimolanti nelle varie funzioni aziendali dopo aver consolidato un’esperienza nell’ambito Vendite come Key Account.
A questo proposito la proposta è destinata a laureati in Economia dotati di una buona conoscenza del pacchetto office, ottima conoscenza della lingua inglese, con comprovate doti di lavoro in team e che abbia voglia di imparare cosa sia il Marketing in una azienda multinazionale. Lo stage, che si svolgerà
per 6 mesi nella sede ad Arese (nord-ovest Milano) non raggiungibile con i mezzi pubblici, prevede un rimborso spese.
Chi fosse interessato, entro il 20 settembre, può candidarsi inviando il curriculum a hr_italy@scj.com , citando il riferimento “MKTG” .
Share

On agosto 23rd, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Il percorso in stage per diventare key account”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus