registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ict strategy: lo stage per entrare in azienda

Kpmg Advisory, società operante nel mercato della consulenza, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista da inserire nel proprio team nell’area ICT strategy.
Il candidato ideale per questa posizione possiede un effettivo interesse per il mondo della consulenza strategica in ambito ICT, oltre ad un approccio multidisciplinare e flessibile alla risoluzione dei problemi. Completano poi il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.
Per quanto riguarda le skills operative è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e oltre che del pacchetto Office. L’offerta è destinata a laureati specialistici in Ingegneria (informatica, gestionale,TLC) ed Economia, o a studenti che hanno conseguito un master in management dei sistemi informativi.
Lo stage, che si svolgerà a Milano, sarà retribuito e finalizzato all’assunzione, con l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità. Per inoltrare la propria candidatura è possibile inserire il proprio curriculum ciccando su questo link, citando come riferimento la sigla “Stage area ICT strategy”.
Share

On marzo 31st, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Ict strategy: lo stage per entrare in azienda”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus