registration





A password will be e-mailed to you.

I mercati internazionali aprono le porte alla Lombardia

Le imprese lombarde strizzano l’occhio all’estero grazie a “Spring 2”.
L’iniziativa, che ripete la fortunata edizione dell’anno scorso, è organizzata da Regione Lombardia, Cestec spa e Four Stars con l’intento di sostenere la piccola e media impresa e l’impresa artigiana lombarda nell’espansione nei mercati internazionali attraverso la valorizzazione del fattore umano.
Valorizzazione che si traduce con l’inserimento di ben 100 giovani stagisti all’interno di aziende manifatturiere e di servizi alle imprese con il compito di affiancare un “Tem”, temporary export manager, nella definizione del progetto di internazionalizzazione aziendale. Una volta acquisito il know how, al termine del tirocinio gli stagisti avranno concrete possibilità di inserimento lavorativo all’interno della struttura operante.
La ricerca è aperta a universitari e/o laureati alle facoltà di Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche e Ingegneria di età compresa tra i 25 e i 30 anni con ottima conoscenza della lingua inglese.
La durata dello stage è di 6 mesi, inizierà nel mese di ottobre e abbraccerà tutte le Province lombarde.
Gli interessati dovranno presentare le loro candidature alla società di selezione “Four Stars” all’indirizzo info@4stars.it specificando RIF. N. 48.

Share

On settembre 11th, 2006, posted in: Stage by
No Responses to “I mercati internazionali aprono le porte alla Lombardia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus